Giochi PC

Fortnite: ecco le sfide della Settimana 6 Stagione 9

Nuova settimana, nuove sfide per Fortnite. Il battle royale di Epic Games è costantemente impegnato nel dare ai giocatori tanti piccoli obbiettivi da raggiungere, che siano essi sotto forma di sfide settimanali, o di Fortbyte (se per caso ne avete perso qualcuno, potete trovare la nostra guida a questo indirizzo). Ora, siamo arrivati alla Settimana 6 Stagione 9 di Fortnite e possiamo scoprire le nuove sfide.

Vediamole insieme:

  • Fase 1 di 5: Atterra ad Approdo Avventurato (0/1) (1 Stella della Battaglia)
  • Infliggi danni agli avversari con mitragliette (0/500) (5 Stelle della Battaglia)
  • Fase 1 di 3: Cerca forzieri presso un Punto caldo (0/3) (3 Stelle della Battaglia)
  • Infliggi danni a un veicolo guidato da un avversario (0/200) (5 Stelle della Battaglia)
  • Usa una Inversione di tempesta in partite diverse (0/3) (5 Stelle della battaglia)
  • Usa veicoli diversi in una partita singola (0/2) (10 Stelle della Battaglia)
  • Elimina nemici nel Quartiere o in Lande Letali (0/3) (10 Stelle della Battaglia)
Fortnite 9.10 aggiornamento contenuti

Le sfide della Settimana 6 Stagione 9 non sono troppo elaborate e richiedono, fondamentalmente, di eseguire qualche eliminazione e un po’ di esplorazione dell’isola del battle royale. Come sempre le sfide sono divise tra gratuite ed esclusive per i possessori del battle royale.

Recentemente, inoltre, il grande mostro di Picco Polare è scomparso portandosi dietro il castello. Come vi abbiamo segnalato, è possibile vederlo alle volte in un punto specifico della mappa. Cattus, questo il nome della creatura secondo i dataminer, dovrebbe essere parte di un evento live, simile a quello del vulcano di fine stagione 8. Inoltre, è stato confermato che a breve arriverà un nuovo evento dedicato a Stranger Things, probabilmente in prossimità del rilascio della terza stagione, che avverrà il 4 luglio.

Se siete grandi appassionati di Fortnite, potreste essere interessati a un pacchetto di contenuti esclusivi: lo potete trovare a questo indirizzo.