Giochi PC

Fortnite: smentito l’arrivo di una novità molto attesa

Settimana scorsa non abbiamo assistito a grosse novità o cambiamenti nel mondo di Fortnite. Nonostante questo, i dataminer del titolo di Epic Games non si stancano mai, e hanno portato alla luce una delle possibili novità future per il titolo: ossia l’aggiunta della Skin del noto musicista Drake. Stando però alle ultime dichiarazioni di uno di questi dataminer, il tutto è già stato smentito dopo solamente qualche giorno.

La dichiarazione è stata fatta da Lucas7yoshi sul proprio account Twitter, dove il dataminer ha voluto confermare che le voci riguardanti l’arrivo della Skin di Drake allinterno di Fortnite erano delle mere informazioni errate. Il dataminer ha voluto chiarire la situazione illustrando come quelle immagini riportate in auge qualche giorno fa, non sono altro che vecchi riferimenti al noto rapper che si trovano nei file di Salva il Mondo da anni.

Ci sono altri indizi, tutti provenienti da dataminer diversi che sembrano confermare ancor di più le parole condivise da Lucas7yoshi. In primis Hypex, colui che aveva condiviso l’informazione della Skin di Drake la scorsa settimana ha cancellato i vecchi post a tal riguardo. Sembra quindi che questa volta molti dei dataminer si sono sbagliati e la Skin del rapper americano non vedrà la luce in Fortnite, o almeno per il momento.

Cosa ne pensate di questo “passo falso” fatto da alcuni noti dataminer di Fortnite? Vi piacerebbe che in futuro Epic Games inserisse nel proprio gioco una Skin dedicata a Drake? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.

Fortnite | Guide e articoli utili

Per non perdervi tutte le ultime novità e rumor su Fortnite, questi altri articoli faranno al caso vostro.

Se volete giocare a Fortnite da una prospettiva diversa, potete acquistare il Monopoly tematizzato su Amazon a questo indirizzo.