Giochi Mobile

Fortnite: è possibile giocarci ancora su dispositivi iOS

L’annuncio è arrivato ieri sera. Fortnite, il titolo di successo di Epic Games è stato rimosso su dispositivi mobile iOS e Android. Ovviamente il titolo non è più reperibile nei rispettivi store digitali dei dispositivi mobile, ma stando alle ultime segnalazioni da parte di qualche giocatore, sembra che in qualche modo si possa ancora accedere al giocatissimo battle royale targato Epic. Questo però, può accadere solamente ad alcune condizioni e limitazioni.

Coloro che riescono ancora a giocare a Fortnite sui propri smartphone o tablet, possono accedere al titolo finché rimane installato sul proprio dispositivo mobile. Il tutto è stato confermato più tardi anche dalla stessa Epic Games, la quale ha pubblicato un post per chiarire in che modo i giocatori che hanno installata la versione 13.40 del gioco possono ancora accedervi nonostante alcune limitazioni.

Fortnite 1984

Restando a questa versione di Fortnite, ovviamente i giocatori su mobile non potranno aggiornare il titolo e di conseguenza non saranno in grado di passare alla Stagione 4 quando verrà rilasciata prossimamente. Oltre a ciò, non si potranno effettuare nemmeno gli acquisti dei prossimi Pass Battaglia che verranno rilasciati nel tempo.

Insomma, per continuare a giocare a Fortnite sui dispositivi iOS e Android, servirà non aggiornare più il titolo. Ciò significa restare indietro e perdersi tutte le costanti novità che vengono proposte da Epic Games settimana dopo settimana. Cosa ne pensate di questa possibilità? Diteci la vostra nei commenti.

Fortnite | Guide e articoli utili

Se non volete perdervi le ultime notizie sul titolo targato Epic Games, questi altri nostri articoli faranno al caso vostro.

Se amate il battle royale di Epic Games potete acquistare il Monopoly a tema su Amazon a questo indirizzo.