Giochi PC

Fortnite: la Tempesta è più letale, leak svela la prossima novità

A poche ore dal rilascio dell’update 13.40 di Fortnite, i sempre attivissimi dataminer hanno scoperto alcune novità sia già presenti all’interno del titolo di successo che in via di sviluppo presso il team di Epic Games. Nemmeno il tempo di godersi le tanto attese automobili che il giocatori sono già proiettati verso le aggiunte future che verranno fatte al battle royale. Tra questi cambiamenti però, ce n’è uno che è già stato messo in atto e riguarda la Tempesta.

Con l’aggiornamento alla versione 13.40, Epic Games ha ridotto di molto il tempo di chiusura del primo anello, il quale ora lascerà meno tempo di ragionare ai giocatori. La Tempesta quindi sarà decisamente più letale, dato che il tempo di chiusura è stato ridotto di ben 30 secondi. Di sicuro ciò andrà a cambiare i ritmi iniziali delle partite in modalità Battaglia Reale in Fortnite, mettendo più fiato sul collo ai giocatori.

Ciò che invece non è ancora stato inserito all’interno di Fortnite, è la scoperta che è stata portata alla luce dal noto leaker HYPEX. Stando alle recenti informazioni trovate nei file dell’ultimo aggiornamento, Epic Games sta lavorando per introdurre dei nuovi Pesci. Questi animali marini saranno di diverse tipologie e in tutto ne verranno inseriti ben 36, i quali potrebbero dare al giocatore diverse abilità temporanee.

Sembra quindi che Epic Games non voglia dare alcuna tregua ai giocatori di Fortnite, proponendo ricche novità una dietro l’altra. Cosa ne pensate di queste ultime informazioni scovate inr ete sul fortunatissimo battle royale?

Fortnite | Guide e articoli utili

Se non volete restare a bocca asciutta di novità su Fortnite, questi articoli fanno al caso vostro:

Per portare Fortnite con voi anche durante l’estate, potete acquistare questo costume da bagno su Amazon a questo indirizzo.