Altre Console

Game & Watch Super Mario Bros: preordine disponibile per l’edizione limitata

Nintendo, in questo periodo, sembra aver adottato una strategia più silenziosa, probabilmente anche per ritrovarsi in mezzo al fuoco incrociato della next-gen di Microsoft e Sony Interactive Entertainment. Questo però non significa che la casa di Kyoto non abbia avuto nulla da annunciare, tutto il contrario. In un Direct completamente dedicato all’idraulico baffuto più amato al mondo, Nintendo ha svelato il Game & Watch Super Mario Bros. Ora, l’edizione limitata è disponibile al preordine.

Game & Watch Super Mario Bros | Preordine

Vediamo tutti i dettagli relativi al Game & Watch Super Mario Bros, tra contenuti, preordine, prezzo e data di uscita.

Cos’è il Game & Watch Super Mario Bros?

Il Game & Watch Super Mario Bros è un’edizione speciale dei classici Game & Watch completamente dedicata all’idraulico baffuto. I Game & Watch sono giochi elettronici portatili prodotti da Nintendo tra il 1980 e il 1991, con funzionalità aggiuntive come sveglia e orologio.

Cosa contiene questa edizione?

Il Game & Watch Super Mario Bros include i seguenti contenuti:

  • Super Mario Bros
  • Super Mario Bros The Lost Level
  • Ball (in versione Mario)
  • un orologio digitale

Inoltre, oltre alla console, la confezione include anche un cavo USB-C per la ricarica.

Qual è il prezzo? Dove lo prenoto?

Il Game & Watch Super Mario Bros costa 59.99 euro. Potete eseguire il preordine su Amazon al seguente link:

Potete però trovarlo a 50.98 euro (aggiornato al 11/09/2020) su Gamestop:

Qual è la data di uscita?

Il G&W di Super Mario sarà disponibile a partire dal 13 novembre 2020. Trattandosi di un’edizione speciale, siamo più che certi che dopo l’uscita non sarà semplice ottenerne una copia: consigliamo agli interessati di sfruttare la prenotazione a prezzo minimo garantito di Amazon per assicurarsi la propria copia.

Game & Watch Super Mario Bros

Diteci, cosa ne pensate del Game & Watch Super Mario Bros di Nintendo? Vi piace questo “ritorno al passato”? Vi ricordiamo inoltre che potete prenotare Super Mario 3D All-Stars su Amazon: include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy e sarà disponibile dal 18 settembre su Nintendo Switch.