Grafica e Sonoro

Con l'evento delle Olimpiadi invernali 2006 a Torino, anche la console GameBoy Advance segue l'onda e offre agli appassionati un gioco sportivo basato sulle discipline invernali.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Grafica e Sonoro

La grafica di “Winter Sports” è a dir poco basilare in tutti i suoi aspetti, a partire dai personaggi che non hanno un minimo di particolari e risultano tutti identici, eccezion fatta per il colore delle magliette. È completamente assente qualsiasi genere di animazione o filmato e le parti maggiormente dettagliate si limitano ad alcune immagini statiche al termine di ogni gara, immagini che fanno presto a ripetersi. Durante il gioco la grafica denota molti punti neri come la presenza di pixel molto vistosi nelle piste e la presenza del pubblico al di fuori dei tracciati completamente immobile, che sembra essere una macchia impastata di colore. Unico punto positivo sono le ambientazioni, abbastanza valide e ben particolareggiate.

Anche l’aspetto sonoro non è di certo dei migliori visto che gli effetti ambientali sono inesistenti e relegati ad alcuni “rumorini” inutili e fastidiosi; la colonna sonora è banale e ben poco varia, caratterizzata da un sound midi che di certo non può risultare accattivante.