GearGrip: Borsa per il trasporto del PC a e verso i LAN party.

Trasportare la propria atrezzatura da e verso i LAN parties può essere un lavoro doloroso, ma CaseAce ha deciso di cambiare questa realtà. Il prodotto dell'azienda, GearGrip, rende meno sgradevole il compito di trascinare, montare, smontare e poi trasportare ancora il PC da gioco LAN.Sebbene fossi scettico al pricipio, ho cambiato idea in fretta.Se vai ai LAN parties, questi prodotti sono esattamente quello che ha ordinato il dottore. E anche se non ci si va rappresentano un grande aiuto per chi si trovi a

Avatar di Weston Patch

a cura di Weston Patch

Introduzione

Intro

Quando è il tuo turno, devi mostrare che il tuo sistema ha un aspetto invidiabile. O forse non è necessario, ma in fondo si sa che ognuno desidera nel profondo che la propria attrezzatura si distacchi nel mucchio. Quale miglior maniera di mostrare il proprio sistema "truccato" che trasportarlo con stile?

Permettetemi di presentarvi CaseAce. Questi ragazzi sono in giro da un po', e sono conosciuti per la produzione di una serie di soluzioni (dalla borsa all'imbracatura) per il trasporto dei computer domestici.Con l'aumentare della popolarità del gioco in rete locale , hanno pensato bene di far uscire una linea di prodotti dedicati alla comunità LAN. E devo ammettere che questi prodotti non hanno solo un ottimo aspetto, ma facilitano di molto il trasporto del sistema. Ma ora basta con la pubblicità, passiamo alle cose serie.

La nuova linea di prodotti CaseAce si chiama GearGrip. Oltre al nome affascinante (afferra con stile) la linea presenta alcun concetti interessanti, come la borsa per il trasporto di schermi LCD. Per quelli che sono rimasti al pleistocene, LCD significa schermi ultrasottili. Occupano metà dello spazio e offrono comunque un'immagine di alta qualità (anche se qualcuno potrebbe non essere d’accordo, non affronterò ora la questione). Quando vennero introdotti nel mercato, erano così cari che solo i ricchi e famosi potevano pensare di comprarne uno. Ma i tempi sono cambiati, e ora questi cominciano ad avere prezzi accessibili, pur restando nella fascia più alta. Grazie all'abbassamento dei prezzi si stanno cominciando a vedere LCD sempre più spesso ai LAN party. Dopotutto hanno un bell'aspetto e il volume ridotto li rende adatti a stare sui tavoli che vengono solitamente usati in queste occasioni; e inoltre sono più facili da trasportare.