Gears of War 4, opzioni grafiche impressionanti su PC

Microsoft mostra le tantissime opzioni grafiche a disposizione nella versione PC di Gears of War 4.

Avatar di Lorenzo Quadrini

a cura di Lorenzo Quadrini

-

Durante il succulento E3 2016, Microsoft ha annunciato la versione PC di Gears of War 4, ovvero un prodotto "Xbox Play Anywhere", da poter giocare su tutte le piattaforme della generazione Xbox One e su sistemi PC Windows 10.

Sono molto più recenti invece i dettagli trapelati alla Gamescom 2016 di Colonia, durante la quale sono state immortalate quasi tutte le schermate dedicate alle impostazioni grafiche del videogioco.

A fare notizia è indubbiamente la mole spaventosa di elementi selezionabili e personalizzabili, che se pienamente rispettati rendono questo Gears of War 4 un multipiattaforma finalmente attento alle esigenze di tutte le configurazioni utilizzabili.

Il numeroso elenco di spunte e menù a tendina comprende il supporto Multi-GPU, Dynamic Resolution Scaling e Async Compute. Andando più nel dettaglio si può scegliere la qualità di varie categorie di textures, da quelle dei veicoli fino a quelle ambientali.

Non mancano ovviamente i settaggi più classici, dal motion blur fino al texture filtering. I nostri lettori possono comunque leggere in maniera completa le diverse opzioni grafiche del gioco sia nella nostra galleria, sia nel video YouTube (ringraziando HomeCinéma-FR.com che ha realizzato in loco la registrazione).

Gears of War 4 - Xbox One Gears of War 4 - Xbox One
  

Gears of War 4 - Ultimate - Xbox One Gears of War 4 - Ultimate - Xbox One