Giochi da dimenticare, Infestation Survivor Stories

Il mondo dei videogiochi è costellato di titoli che possono essere definiti arte, ma non tutte le ciambelle riescono col buco...

Avatar di Matteo Lusso

a cura di Matteo Lusso

Il videogioco non morto

Quanti sono i videogiochi da cui bisogna tenersi alla larga? Non pochi. Spesso si tratta di titoli abbandonati a metà sviluppo - o perfino prima - e mai completati. Altre volte lo spirito è forte ma la carne è debole e anche se l'idea è originale l'esecuzione è orribile.

Questa rubrica inaugura l'inizio di una serie di articoli dedicati ai videogiochi da dimenticare ed evitare ad ogni costo, per analizzare per capire cosa è andato storto nello sviluppo e come riescono ad arrivare nei negozi, virtuali e non, e a ingannare moltissimi giocatori.

warz infestation survivor stories zombie dark horror online scifi 20 wallpaper 1

Infestation, sviluppato da Hammerpoint Interactive, è il primo titolo che analizziamo nel dettaglio. Potete trovarlo su Steam e grazie a una strategia di vendita molto aggressiva, che ha portato più volte il prezzo a poco più di un euro, sono molte le persone ad averlo acquistato. Preparatevi a un viaggio orripilante in un gioco costellato da bug, microtransazioni e da una povertà di contenuti disarmante.