Tom's Hardware Italia
Xbox One

Gli sviluppatori di ARMA e DayZ svelano un’esclusiva Xbox

Bohemia Interactive, gli sviluppatori che hanno dato vita all'apprezzatissima serie di ARMA e DayZ, annunceranno un nuovo videogioco sviluppato in esclusiva per Xbox One, e realizzato con la tecnologia Unreal Engine 4. Tutti i player affamati di nuove esclusive per la famiglia Xbox One – che si è recentemente allargata con il modello premium Xbox One X – saranno felici […]

Bohemia Interactive, gli sviluppatori che hanno dato vita all'apprezzatissima serie di ARMA e DayZ, annunceranno un nuovo videogioco sviluppato in esclusiva per Xbox One, e realizzato con la tecnologia Unreal Engine 4.

Tutti i player affamati di nuove esclusive per la famiglia Xbox One – che si è recentemente allargata con il modello premium Xbox One X – saranno felici di sapere che i talentuosi ragazzi di Bohemia Interactive sono pronti ad annunciare il loro prossimo progetto, destinato solo alle piattaforme targate Microsoft

La conferma arriva da Twitter, con il tutto mosso dalle bellezze dell'Unreal Engine 4. La presentazione ufficiale del titolo è prevista durante il nuovo episodio di Inside Xbox fissato per l'11 giugno, un giorno prima della partenza ufficiale dell'E3 2018. Dopo l'annuncio, Bohemia terrà anche un livestream su MiXer per svelare nuovi dettagli sul gioco.

Leggi anche: E3 2018, cosa dobbiamo aspettarci da Microsoft

Naturalmente non sappiamo se si tratterà di una IP inedita o magari di un sequel di ARMA, shooter simulativo assente dalle scene dal 2013. Voi cosa preferireste? Mentre ci pensate, vi ricordiamo che potete seguire E3 2018 comodamente dalla nostra pagina evento, sulla pagina Facebook di Game Division oppure dal profilo di Yuri Polverino, il nostro inviato che ci porterà nel backstage della fiera videoludica più importante al mondo!


Tom's Consiglia

La Deluxe Edition di ARMA III è un ottimo modo per avvicinasi alla serie di Bohemia Interactive.