Grand Theft Auto 5: il trailer con attori veri è spettacolare

Una casa cinematografica spagnola ha ricreato il trailer di Grand Theft Auto 5 usando attori veri. Il risultato è assolutamente fedele all'originale e il trailer servirà allo studio per finanziare parte di un fan film dedicato a Red Dead Redemption.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

La casa cinematografica spagnola Zapruder Pictures ha ricreato il trailer di Grand Theft Auto 5 usando attori in carne e ossa. Il filmato, girato a Madrid, è incredibilmente fedele all'originale, basta dare una rapida occhiata per rendersene conto.

Scene come quella con le riprese delle pale eoliche, o dell'aereo che spruzza diserbante, sono particolarmente ben fatte, ma anche il resto del trailer non è da meno, come si può notare confrontando l'opera di Zapruder Pictures con il trailer originale, inserito in un riquadro in basso a sinistra.

Zapruder ha spiegato sulla sua pagina di YouTube che questo breve filmato è stato creato per raccogliere parte dei fondi necessari per un fan film su Read Dead Redemption, intitolato Red Dead Redemption: Seth's Gold.

Il progetto è attualmente in cerca di fondi su Indiegogo e se dovesse essere finanziato sarà girato negli stessi studi in cui sono stati girati film del calibro de "Il buono, il brutto, il cattivo" e "C'era una volta il West". Se volete scoprire ulteriori dettagli e contribuire alla raccolta fondi (il budget è di 12.500 euro) basta cliccare sulla pagina di Indiegogo e fare una donazione.