Giochi PC

GTA Online si espande, fate largo ai Centauri!

GTA Online continua a essere aggiornato con nuovi contenuti gratuiti e dopo il corposo update dello scorso giugno, dal prossimo 4 ottobre sarà possibile giocare all'espansione Centauri.

Questo nuovo aggiornamento introduce nuove interessanti meccaniche per GTA Online, portando l'ebbrezza del mondo dei biker, già vista in The Lost and Damned, anche nella modalità multigiocatore di GTA V.

hN2cQioJuA8Nvrs64mjGKY

Il DLC Centauri permette di ampliare il sottobosco criminale di Los Santos diventando Presidente del proprio club per motociclisti o unendosi ad altri bikler e scalare la catena di comando.

Tra le novità non mancano nuove missioni cooperative, così come nuove modalità competitive, affiancate da veicoli, armi e vestiti inediti legati al mondo delle gang di motociclisti.

actual 1474978456

Inoltre, per aumentare il livello di sfida e promuovere l'utilizzo delle due ruote, l'espansione introduce la possibilità di utilizzare le armi corpo a corpo anche mentre si è in sella alla propria moto.

Purtroppo, ancora una volta, il singleplayer è stato snobbato in favore di GTA Online – evidentemente ancora remunerativo per gli sviluppatori grazie alle microtransazioni – ma è comunque lodevole la scelta di Rockstar Games di continuare a supportare ed espandere gratuitamente la modalità online.

22XHXpz6Vc55FKJChjZiHY

Il DLC Centauri sarà scaricato automaticamente su PC, PS4 e Xbox One non appena disponibile, come fosse un normale aggiornamento. Quanti di voi si daranno alle scorrerie per San Andreas con la propria banda di motociclisti?