Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Half Life in Unreal Engine 4, da restare a bocca aperta

L'artista SilverTM e un team di appassionati stanno lavorando ad un remake di Half Life / Black Mesa con il motore grafico Unreal Engine 4. Nonostante il progetto non voglia ricostruire l'intero gioco, ma proporre solamente una piccola "demo" ai fan, i risultati sono decisamente stupefacenti. Durante il primo livello di Half Life incontreremo vari […]

L'artista SilverTM e un team di appassionati stanno lavorando ad un remake di Half Life / Black Mesa con il motore grafico Unreal Engine 4. Nonostante il progetto non voglia ricostruire l'intero gioco, ma proporre solamente una piccola "demo" ai fan, i risultati sono decisamente stupefacenti.

Durante il primo livello di Half Life incontreremo vari NPC, dopo essere arrivati in treno alla struttura conosciuta come Black Mesa. Non sarà possibile sparare a nessuno, o interagire più di tanto, ma l'effetto finale risulta comunque interessante.

Per celebrare l'annuncio, SilverTM ha pubblicato una serie di screenshot del gioco, oltre che un breve video che potete visionare qui sotto. Sareste contenti di un remake, o perché no due, fatti con UE4? 


Tom's Consiglia

Volete una saga degna di Half Life? Vi consigliamo quella di Bioshock, la collection è quello che fa al caso vostro se non ci avete mai giocato.