Halo 3 Multiplayer: un primo assaggio

Manca ancora qualche mese prima dell'arrivo del terzo capitolo di Halo, ma già possiamo saggiarne la qualità grazie a un beta testing della modalità multigiocatore.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Antipasto

Provare un Halo in anteprima è un lusso che per la prima volta Microsoft ha deciso di rendere pubblico, probabilmente anche per omaggiare la folta schiera di utenti che ne hanno decretato il successo in questi ultimi anni.

Halo 3, prima incarnazione della serie in salsa next gen, sarà disponibile in una versione beta a partire da domani 16 maggio, più precisamente dalle 14, un'ora che probabilmente decreterà un vero e proprio assalto al Marketplace di Xbox 360 da parte di tutti i possessori di un account Gold e di un'edizione speciale di Crackdown, che si ricorda esser l'unica munita di un adesivo grigio marchiato dalla frase "Include un invito per Halo 3" sulla sua confezione.

Dopo aver scaricato con una certa impazienza i ben 900 MB di download ed aver speso ore a fraggare - e soprattutto ad essere fraggati - ecco dunque le nostre impressioni.