Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC...
Immagine di Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del re...

Halo Infinite, la tech preview anticipa numerose modalita single player e multiplayer

I leak di Halo Infinite non sono spoiler sulla campagna single player, ma anche su alcune modalità online: ecco i dettagli.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Alessandro Adinolfi

a cura di Alessandro Adinolfi

Pubblicato il 01/08/2021 alle 15:25 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:06
Non solo spoiler
: la beta tecnica di Halo Infinite, infatti, potrebbe aver svelato l'arrivo di una modalità molto attesa e chiacchierata. Il first person shooter casa 343 Industries, in arrivo nel corso di quest'anno su Xbox One, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X, oltre che su PC potrebbe infatti dotarsi di una nuova, particolare sezione da giocare insieme ai vostri amici e non solo.

halo-infinite-168604.jpg

Al momento non tutte le modalità online di Halo Infinite sono state confermate, né annunciate ufficialmente. Il data mining dei file della technical preview ha però svelato che nei piani del team di sviluppo è presente anche la Battle Royale. Esatto, avete capito bene: il first person shooter più atteso da tutti i possessori di una console Xbox potrebbe nel prossimo futuro integrare una modalità molto a simile a quelle di Fortnite e PUGB, anche se presumiamo che ci potrebbero essere delle differenze sostanziali.

Oltre alla modalità Battle Royale, i file includerebbero anche il rework di una mappa di Reach. Non solo: Halo Infinite potrebbe avere anche più campagne single player, visto che una foto comparsa su Waypoint (il blog ufficiale del franchise) si può notare una scheda del menu che riporta la scritta "Campaigns", ovvero "Campagne" ma al plurale.

Ovviamente, almeno per ora, sulla carta non c'è nulla di confermato. 343 Industries ha più volte speso parole non definitive sull'introduzione di una modalità Battle Royale all'interno di Halo Infinite. La presenza di questi file, però, fare presupporre che nelle intenzioni del team di sviluppo ci sia effettivamente la volontà di voler inserire questa particolare opzione di gioco. Non dovrebbe comunque essere un caso molto strano: nel corso degli ultimi anni infatti anche Battlefield e Call of Duty hanno deciso di puntare verso le Battaglie Reali, con risultati decisamente soddisfacenti.

Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile anche su Xbox Game Pass, il servizio di Microsoft che vi permette di giocare a tutti i giochi Xbox Game Studios al day one previo abbonamento. Restiamo in attesa di ulteriori notizie in merito, non solo relative alla Battle Royale ma anche alla data di uscita, che ancora oggi non è stata annunciata ufficialmente.

Se siete alla ricerca di una nuova console, Xbox Series S è al momento in offerta su Amazon.

Fonte dell'articolo: comicbook.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Questo nuovo materiale "vive" e ricostruisce gli edifici
  • #2
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #3
    Anche Amazon nella rete del “NO IVA”: ecco gli affari nascosti
  • #4
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #5
    Milioni di stampanti in tutto il mondo a rischio sicurezza
  • #6
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
Articolo 1 di 5
Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
L'universo dei computer vintage ha appena vissuto un episodio tanto peculiare quanto epocale, con una recente acquisizione che farà discutere.
Immagine di Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
5
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Helldivers 2, o meglio gli sviluppatori di Arrowhead, oramai lo si sa che rappresentano un caso unico nel panorama videoludico contemporaneo.
Immagine di Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
"L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
Microsoft si sta allontanando gradualmente dal settore hardware Xbox secondo Laura Fryer, membro fondatore della divisione gaming dell'azienda.
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
3
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
The Alters sotto accusa per uso nascosto di IA: trovate tracce di prompt AI nei sottotitoli e nel gameplay senza dichiarazione su Steam
Immagine di The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
Death Stranding 2: On the Beach registra vendite fisiche inferiori al primo capitolo nel Regno Unito durante la settimana di lancio.
Immagine di Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
1
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.