PlayStation

Hitman 2 Guida Colombia: come eseguire tutte le migliori uccisioni

Hitman 2 è finalmente disponibile e ci propone un gran numero di missioni d’alta difficoltà. Colombia è sicuramente una di queste, grazie alla grande varietà di obiettivi interni. Alcuni, va detto, sono semplici, ma in altri è necessario diventare il più silenzioso degli assassini per poterla scampare. In questa nostra guida a Colombia di Hitman 2 vi guideremo in ogni uccisione.

Come in ogni missione di Hitman 2, ci sono molti modi per completare gli obbiettivi. Noi vi daremo ogni indicazione necessaria per eseguire le eliminazioni più spettacolari.

Bagpacker

All’inizio della missione, c’è una baracca con due uomini. Dovete ascoltare la loro conversazione e poi irrompere nella baracca. Assicuratevi di ottenere la colla dal meccanico usando la radio per distrarlo e ucciderlo. Una volta che avete la colla, prendete il veleno per topi dal negozio vicino e usate la colla per riparare il souvenir prima di avvelenarlo. Usate l’allarme per attirare l’hippie all’interno e prendete i suoi abiti.

Una volta che siete in incognito, raggiungete l’ingresso della caverna sotterranea segnato sulla mappa ma assicuratevi di abbandonare tutti gli oggetti illegali in vostro possesso poiché verrete perquisiti. Alla fine, passate il souvenir a Franco e, quando andrà a vomitare, quando sarà il momento spingetelo nel buco.

Arte mortale

Deadly Art richiede di uccidere Pico Delgado. Per iniziare, dirigetevi verso il bar che si trova a nord. Una volta che avete ascoltato il dialogo del tatuaore, sfruttare il generatore per attirare il barman e prendere i suoi vestiti e la chiave in suo possesso. Usatela per andare nel seminterrato e prendere il veleno per topi che si trova lì e poi ritornare nel bar.

A questo punto, attendete pazientemente che il tatuatore faccia una chiamata e avvelenate il suo drink, sfruttate l’occasione per eliminarlo nel bagno. Poi, prendete le sue vesti e entrate nel Delgado Complex: attenzione, verrete perquisiti. Iniziate a tatuarlo e chiedetegli di stare seduto e fermo, in questo modo la donna presente nella stanza si allontanerà. Quando anche la guardia se ne andrà, uccidete Rico, lasciate il suo corpo nel bagno e scappate dalla finestra.

Mezzo Cotto

In questo caso dovete trasformare un uomo in un pacchetto di cocaina. Per iniziare, dirigetevi verso l’aeroplano caduto nella giungla e lanciate qualcosa alla scatola rossa per farla cadere. Prendete il circuito stampato e poi prendete i vestiti di un lavoratore del laboratorio di droga nel laboratorio che si trova nella zona sud della piantagione.

Usate la scatola dei fusibili per attirare un lavoratore, prendere la sua divisa e poi riparate la macchina per la produzione della cocaina che si trova in uno dei laboratori usando il circuito stampato: infine uscite dal laboratorio ma guardate attraverso la finestra, per tenere sotto controllo la situazione. Ad un certo punto, Franco arriverà, entrate dalla finestra e uccidetelo facendolo cadere all’interno del macchinario.

Terreno Consacrato

Iniziate la missione e dirigetevi verso l’aeroplano e localizzate i backpacker. Prendete la pianta velenosa che si trova nelle vicinanze e avvelenate il tè: lo sciamano andrà nel bagno e avrete l’occasione per abbatterlo. Prendete i suoi abiti e incontrate Andrea Martinez. Seguitela fino al cantiere e portate a termine il rituale appena potete; aspettate vicino ai comandi della betoniera fino a quando avete la possibilità di uccidere Andrea. Nel momento in cui nessuno guarda, premete il pulsante.

Cuore di pietra

Prendete una chiave inglese dal meccanico e poi andate alla statua. Quando una delle guardie se ne va, seguitela e eliminatela: poi prendete i suoi vestiti. Con la chiave inglese, allentate la statua e poi trovate i membri mancanti della band. Uno di essi è vicino all’area di partenza (la fermata dell’autobus) che dorme sulla panchina. L’altro è svenuto dietro il benzinaio. I restanti possono essere visti sulla mappa. Prendete i vestiti del batterista attirandolo con la scatola dei fusibili e andate alla statua. Una volta che la presentazione inizia, suonate la batteria e la statua cadrà, uccidendo il vostro obbiettivo.

Sommerso

Per iniziare, dovete ottenere un outfit da manovale del sottomarino. Seguite la donna fino a che raggiunga suo marito nella piazza della città. Rubate i vestiti dell’uomo dal retro della sua casupola quando si trova lì. Girate attorno all’edificio fino a quando trovate un varco nel muro.

Una volta che siete in incognito, andate al bar e usate la mappa per trovare un passaggio nascosto. Seguite il passaggio: –vi servirà un cacciavite per proseguire-, potete prenderlo dal manovale presente nell’area. Poi entrate nell’area e sabotate il motore e, quando l’obbiettivo ve lo chiede, massimizzate la potenza. Questo lo ucciderà.

Amore immortale

Per questa missione dovete andare nel compound dei Delgado. Una volta all’interno, prendete la divisa da uno dei giardinieri (distraendolo con l’irrigatore) e poi entrate nell’edificio. Andate dietro la grande TV e spegnetela per attirare la guardia e ottenere la sua divisa. Prendete il veleno per topi dalla cucina e ritornate alla zona della TV dove dovrete avvelenare cocacina giusta, ovvero quella sulla destra, se state guardando verso il bar. Prendete la lettera d’amore della guardia, e quando va al bagno dopo essere stata avvelenata, usate l’allarme antincendio per far uscire tutti dall’edificio.

A quel punto andate al secondo piano e piazzate la lettera sulla sua scrivania. Andate sul balcone e aspettate: la donna arriverà e avrete l’occasione di spingerla di sotto.

Questi erano tutti i nostri suggerimenti per completare gli obbiettivi in Colombia nel modo più spettacolare e interessante. Continuate a seguire le pagine di Tom’s Hardware per scoprire le ultime guide.

Hitman 2 è un gioco di qualità: una buona offerta è sicuramente l’occasione giusta per acquistarlo e divertirsi.