Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Humble Bundle, Nier: Automata e tanti titoli nei saldi autunnali!

Humble Bundle ha comunicato la nuova lista di titoli scontati nel proprio catalogo. In più, gli appassionati possono aggiudicarsi Rebellion gratis!

Le offerte di Humble Bundle hanno sempre un minimo comune denominatore: stupire gli appassionati con videogiochi a un prezzo davvero speciale. La società, infatti, ha comunicato i nuovi saldi autunnali.

I primi videogiochi compatibili con la nuova offerta di Humble Bundle sono Nier: Automata a 29,99 euro, Just Cause 3 XL Edition a 13,49 euro, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege a 13,99 euro, Borderlans: The Pre-Sequel a 11,98 euro e Grand Theft Auto V a 19,79 euro.

La promozione continua con moltissimi videogiochi indie, come Cuphead a 15,99 euro, Starbound a 8,87 euro, Slime Rancher a 8,84 euro, Kerbal Space Program a 15,99 euro, Darkest Dungeon a 6,89 euro e Into The Breach al modico prezzo di 10,60 euro.

Sono presenti, inoltre, moltissimi videogiochi strategici, tra cui Sid Meier’s Civilization VI Deluxe, Elite Dangerous: Commander Deluxe e XCOM 2: War of the Chosen a 19,99 euro, Frostpunk a 21,89 euro e Jurassic World Evolution Deluxe a 38,99 euro.

Infine, potete trovare la lista completa dei videogiochi scontati al seguente indirizzo.

Tom’s Hardware è partner ufficiale di Humble Bundle.
Gli acquisti effettuati tramite i link in questa pagina supporteranno sia la beneficenza che il nostro sito.