Giochi PC

Il nuovo Call of Duty sarà Black Ops 4?

Il prossimo Call of Duty? Potrebbe essere Black Ops 4, o almeno questo è ciò che dicono le ultime voci di corridoio. È bastato infatti un tweet del noto insider Marcus Sellars – che preannunciò la versione per Nintendo Switch di Dark Souls – a stuzzicare la curiosità degli appassionati di tutto il mondo.

cod 1

Il quarto capitolo della serie Black Ops dovrebbe arrivare nel corso di quest'anno su PC, PlayStation 4, Xbox One e (grande novità) anche su Nintendo Switch. Ambientato nell'era moderna e intenzionato a puntare ancora di più sul realismo, il nuovo CoD sarà sviluppato da Treyarch, software house californiana già al lavoro su precedenti capitoli della serie.

Per quanto riguarda la versione Nintendo, Sellars afferma che supporterà tutti i DLC, le funzioni legate all'HD Rumble e i controller di movimento… Non vediamo l'ora di saperne di più! Segue il tweet in questione, il quale non è ancora stato né confermato né smentito da Activision.

Con tutta probabilità il nuovo titolo della serie sarà annunciato in via ufficiale nel corso dei prossimi mesi e, quasi sicuramente, lo vedremo all'E3 in quel di Los Angeles.


Tom's Consiglia

Call of Duty: WW2, ultimo capitolo della serie, è disponibile su Amazon!