Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Il peggio

Pagina 2: Il peggio
Il meglio e il peggio della settimana videoludica secondo la redazione di Tom's. Oggi si parla di Resident Evil 7, GTA 6 e tanto altro.

Passiamo al peggio della settimana, ovvero quello che ci ha fatto un po' storcere il naso nel mondo dei videogiochi, o che ci ha fatto sorridere imbarazzati. Ecco le notizie flop!

Resident Evil 7, ma non su Switch

resident evil 7 (1)
Resident Evil VII: i possessori di Switch dovranno accontentarsi di guardare i gameplay su YouTube?

Troviamo Resident Evil 7 anche in questa classifica, anche se per vie traverse. Masachika Kawata, produttore della serie, ha infatti dichiarato di non avere intenzione di portare la saga horror sulla nuova console Nintendo.

Leggi anche: Nintendo Switch, i giochi disponibili al debutto e oltre

Un vero peccato per una console che detiene già un parco titoli piuttosto interessante, e che nonostante le critiche all'hardware ha fatto il botto su Amazon e GameStop.

Mass Effect Andromeda in prova anticipata

ea mass effect andromeda prodotto spettacolare v3 277389

Una notizia che non farà piacere a molti: Mass Effect Andromeda sarà disponibile per una prova anticipata di 10 ore solo per gli abbonati al servizio EA Access. 

La mossa sembra più che altro atta a racimolare qualche iscrizione in più da parte dei fan più sfegatati di Mass Effect. Ma almeno il nuovo trailer è veramente bello, no?

GTA 6, esclusiva brasiliana

gta 6

Grand Theft Auto VI disponibile solamente in Brasile, grazie ovviamente a una taroccata pazzesca degna delle peggiori bancarelle. 

Se volete rabbrividire guardando la copertina di questo "nuovo" titolo per PlayStation 2, leggete l'articolo completo qui.

Niente lingua italiana per il nuovo Torment

torment cover

Una triste notizia per i fan di Torment che non masticano l'inglese. A un mese dall'uscita (28 febbraio), inXile ha confermato che il titolo non sarà localizzato in lingua italiana.

A quanto pare i costi per la traduzione sarebbero stati troppo elevati. Toccherà quindi sperare che qualche fan si cimenti nell'ardua impresa di tradurre il titolo di sua iniziativa. Un vero peccato, ma anche una scusa per imparare l'inglese, non trovate?

GTA V PS4 PC XBOX ONE
GTA V GTA V