Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
PlayStation 4

In Spider-Man per PS4 non appariranno altri supereroi Marvel

In uscita solo su PlayStation 4 il prossimo 7 settembre, Marvel's Spider-Man vedrà il celebre e amatissimo arrampicamuri di quartiere come unica star di quella che già da ora promette di essere una delle esclusive più importanti per la console di ultima generazione made in Japan. 

Dopo aver confermato che Venom non sarà della partita, gli sviluppatori di Insomniac Games sono tornati a snocciolare ulteriori dettagli sui personaggi che compariranno in Spider-Man. A quanto pare, infatti, al'interno dell'attesissima esclusiva per PlayStation 4 sarà solo l'Uomo Ragno a portare alta la bandiera dei supereroi Marvel. Questo significa che non vedremo Iron Man, Hulk, Thor o qualcun altro degli Avengers fare una piccola apparizione nel corso dell'avventura.

La notizia arriva dalla viva voce di Bryan Intihar: il creative director del videogioco ha risposto alla domanda di uno dei tanti fan su Twitter. Non solo, sempre Intihar ha smentito la possibilità che venga pubblicata su PlayStation Store la stessa demo di Marvel's Spider-Man vista all'E3 2018 di Los Angeles. 

Leggi anche: Spider-Man PS4: i più bei videogiochi con i supereroi

Vi ricordiamo che potrete ondeggiare tra i grattacieli della New Yok City poligonale a partire dal 7 settembre di quest'anno, solo sulla console di ultima generazione a marchio Sony.


Tom's Consiglia

Se siete affamati di esclusive su PlayStation 4, dovreste assolutamente provare l'ultimo episodio di God of War.