PlayStation

Jak and Daxter in regalo con Uncharted: The Lost Legacy

L'espansione stand-alone di Uncharted 4, Uncharted: The Lost Legacy, debutterà il 23 agosto 2017 in formato retail al prezzo di 39.99 euro. Chi prenoterà il gioco riceverà gratuitamente la versione PS4 del primo capitolo di Jak and Daxter.

In Uncharted: The Lost Legacy vestiremo i panni di Chloe in un'avventura a lei interamente dedicata. Il prezzo di listino può sembrare un tantino eccessivo per un DLC, tuttavia Naughty Dog assicura che si tratta di un "vero Uncharted", completo di uno sviluppo narrativo profondo e personaggi complessi, nuove location, una formula di gioco raffinata e sequenze cinematiche da blockbuster.

UTLL

Come ulteriore incentivo, coloro che prenoteranno il titolo in formato retail presso alcuni rivenditori autorizzati – l'elenco sarà rivelato in futuro – riceveranno in omaggio un codice per scaricare dal PS Store il classico per PS2 Jak and Daxter: The Precursor Legacy.

Effettuando il pre-order direttamente sul PlayStation Store oltre a Jak and Daxter riceverete inoltre un tema per la console dedicato a Uncharted: L'Eredità Perduta. 

Infine i possessori della Digital Deluxe Edition, dell'Explorer's Pack oppure del Triple Pack di Uncharted 4: Fine di un Ladro potranno scaricare l'espansione senza costi aggiuntivi non appena sarà disponibile nello store digitale di Sony, senza però il succoso bonus.

Vi lasciamo con il trailer del DLC. Che ne pensate di Uncharted: L'Eredità Perduta e dei bonus proposti da Sony? 

PS4 Slim 500 GB PS4 Slim 500 GB
PS4 Slim 500 GB + Uncharted 4 PS4 Slim 500 GB + Uncharted 4
PS4 Pro 1 TB PS4 Pro 1 TB