Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Kingdom Come Deliverance arriva a 1 milione di copie vendute

Warhorse Studios ha pubblicato i primi dati di vendita di Kingdom Come: Deliverance. Nel frattempo è disponibile un nuovo aggiornamento.

Kingdom Come: Deliverance rappresenta un grossa sorpresa per Warhorse Studios, infatti nei primi giorni di commercializzazione ha totalizzato un milione di copie vendute su tutte le piattaforme. Gli sviluppatori, inoltre, hanno pubblicato un aggiornamento che migliora l'esperienza di gioco.

"Siamo circa a un milione quando conto le vendite di tutte le piattaforme e i canali di distribuzione", afferma Martin Frývaldský, CEO di Warhorse Studios. "Il numero è sorprendentemente positivo, ma non è qualcosa che pensavamo di non ottenere".

Kingdom COme Deliverance C

Secondi i dati ufficiali di Steamspy, la piattaforma di riferimento è Steam, infatti il 45% delle vendite complessive proviene appunto da questo store.

Warhorse Studios non ha intenzione di concludere lo sviluppo di questa produzione, difatti ha recentemente pubblicato un aggiornamento (versione 1.2.5) per risolvere le problematiche legate al tasto R2 e a due missioni che rendevano la vita difficile a tutti gli appassionati.

Kingdom Come Deliverance Preview 03 Medieval Living

Kingdom Come: Deliverance, insomma, sta riscuotendo un ottimo successo. Se non siete particolarmente convinti dell'acquisto, vi consigliamo di leggere la nostra recensione completa.


Tom's Consiglia

Kingdom Come: Deliverance è disponibile su Amazon con un'offerta vantaggiosa. 

Kingdom Come: Deliverance Kingdom Come: Deliverance