Nessuna soluzione elaborata

Knights of Pen and Paper +1 Edition sbarca anche su PC dopo aver debuttato nel mobile. Poche emozioni, gioco non esaltante.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Nessuna soluzione elaborata

Il gioco funziona intorno alla meccanica del "crea la tua quest" quindi ogni volta che vorrete fare un combattimento dovrete scegliere il tipo di quest (raccolta oggetti, salvataggio ecc..), peccato che alla fine tutte le quest si riducano all'uccidere tutti i nemici, infatti non esiste nessun altro elemento di gameplay al di fuori del combattimento (e al livellamento dei personaggi).

Non esiste una scelta del livello di difficoltà ma sarete voi a decidere il numero e il tipo di nemici da combattere in ogni quest rendendo la difficoltà in pratica nulla o estremamente alta a seconda di quanti nemici sceglierete di combattere.

Clicca per ingrandire

La cosa triste di questo gioco è che non c'è altro da dire sul gameplay. KPP dispone di un sistema di oro (che guadagnerete con le varie quest) che potrete usare per modificare il vostro tavolo di gioco, il quest master, la stanza in cui giocate in modo da avere vari bonus durante i combattimenti. L'oro è anche necessario per sbloccare tutti i 5 posti disponibili per il vostro gruppo di avventurieri.