Tom's Hardware Italia
Xbox One

La app di Spotify appoderà presto su Xbox One?

Stando a un'immagine trapelata in rete, sarebbe in arrivo a breve l'app di Spotify sui dispositivi della famiglia Xbox One.

La app di Spotify potrebbe essere presto disponibile sulla dashboard di Xbox One. Il suggerimento arriva da un'immagine trapelata su Reddit che mostra l'account di Major Nelson alle prese con la famosa applicazione per lo streaming musicale.

Il servizio musicale è disponibile da più di due anni su PS3 e PS4. Probabilmente l'accordo di esclusività con le piattaforme Sony è quasi giunto al termine e presto Spotify arriverà anche sui dispositivi della famiglia Xbox One.

Spotify è disponibile solo recentemente sul Windows Store come applicazione desktop per i dispositivi Windows 10, ma non ancora come Universal App in grado di funzionare su Xbox.

Spotify desktop

Secondo fonti che conoscono i piani di Microsoft e Spotify, l'app è ora nella fase di test interno e arriverà presto su Xbox One. In attesa di informazioni ufficiali, come accogliereste questa novità sulla vostra console Xbox?


Tom's Consiglia

Xbox One X non è ancora disponibile in prenotazione. Nel frattempo potete comprare Xbox One S a un prezzo vantaggioso su Amazon.

Xbox One X Xbox One X