League Of Legends: dettagli alti, 1680x1050

League Of Legends è un gioco molto diffuso e amato. Il modello free-to-play lo rende facilmente accessibile, ma che computer ci vuole per goderselo al meglio? Ecco alcuni test con schede video e CPU differenti.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

League Of Legends: dettagli alti, 1680x1050

Il resto dei test sono stati fatti con tutti i dettagli al massimo, incluse le ombre. Ma come impatta tutto questo sulle schede video che abbiamo già testato a 1680x1050? Le GPU dedicate riescono a offrire più di 30 FPS.

Le GPU dedicate riescono a offrire più di 30 FPS, mentre i frame rate nel corso del tempo mostrano solo la Radeon HD 6450 fatica a offrire più di 30 FPS.

Anche se un'analisi soggettiva non ha evidenziato chiari problemi, la Radeon HD 6670 DDR3 supera i 15 ms al novantacinquesimo percentile. La variabilità della Radeon HD 6450 è molto più alta.

Questo è particolarmente problematico alla luce del fatto che abbiamo visto come una variabilità del 5 ms causi chiari problemi sul fronte della fluidità. Naturalmente non raccomanderemmo una Radeon HD 6450 per giocare a LoL impostando i massimi dettagli.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.