eSports

League of Legends, Doublelift verso il ritorno ai TSM?

È un dato di fatto, i grandi amori fanno un grande giro e poi ritornano, e cosi sembra anche vada nel mondo di League of Legends. Secondo un noto insider di ESPN, il giocatore dei Liquid Yiliang “Doublelift” Peng starebbe pensando di tornare nei TSM. Per quanto appreso da Jacob Wold, il botlaner americano avrebbe ricevuto varie offerte da diversi team e la decisione sarebbe vicinissima. La scelta finale in realtà è molto difficile dato che la volontà del giocatore è quella di tornare con i suoi vecchi compagni di squadra con i quali ha vinto le LCS nel lontano 2017, ma ovviamente non è cosi semplice visto che attualmente il giocatore è fidanzato con Leena Xu presidente proprio dei TSM.

Il tutto porterebbe irreparabilmente ad un precedente, difatti potrebbero verificarsi conflitti di interessi nella dinamiche di management del team. A far notare tutto questo tramite un tweet è stato in primis MonteCristo, una delle più longeve figure nel settore che rimane attualmente perplesso riguardo la situazione, arrivando quasi ad affermare l’assoluta improbabilità che questo affare vada in porto.

Una faccenda alquanto delicata questa, che per la prima volta potrebbe essere portata all’attenzione non solo delle singole squadre, ma anche all’intera lega, che dovrebbe riuscire a mettere un freno per evitare episodi spiacevoli in futuro. Ovviamente nulla da obbiettare su quelle che sono le qualità di Doublelift, i suoi risultati parlano da soli, con sette titoli LCS vinti di cui quattro solo con i Liquid è uno dei pochi giocatori che può vantare un palmares cosi ampio.

A questo punto non ci rimane che attendere, sperare che la situazione venga tenuta sotto controllo e che magari anche il giocatore dica la sua sulla questione, noi intanto rimaniamo in attesa di nuove informazioni, pronti come sempre ad aggiornarvi sul mercato esportivo di League of Legends. Sapete che anche Valorant, il nuovo titolo di Riot Games, sembra esser pronto per sbarcare nel mondo degli eSports?

Se vuoi acquistare una periferica per giocare a League of Legends, puoi trovare il Logitech G402 su Amazon