Tom's Hardware Italia
Giochi PC

L’HTML tradisce Square: l’ultimo Tomb Raider il 14 settembre

Pare proprio che tutti i leak degli ultimi mesi siano stati confermati: Shadow of the Tomb Raider è il capitolo finale dedicata alla trilogia della "nuova" Lara di Square Enix. È bastato un rapido sguardo al codice HTML del countdown iniziato dall'azienda per confermare quello che era già stato scoperto dagli utenti durante lo questo […]

Pare proprio che tutti i leak degli ultimi mesi siano stati confermati: Shadow of the Tomb Raider è il capitolo finale dedicata alla trilogia della "nuova" Lara di Square Enix. È bastato un rapido sguardo al codice HTML del countdown iniziato dall'azienda per confermare quello che era già stato scoperto dagli utenti durante lo questo e lo scorso anno.

"Shadow of the Tomb Raider è l'avvincente finale della storia delle origini di Lara. Disponibile il 14 Settembre 2018" è la frase "nascosta" all'interno del sito, ovviamente svelata in brevissimo tempo dall'utenza, ormai abituata alle scoperte facili riguardo al titolo.

Come predetto non sarà Crystal Dynamics ad occuparsi della chiusura della trilogia, visti gli impegni con un gioco dedicato agli Avengers, ma  Eidos Montreal, studio responsabile degli ultimi Deus Ex e Thief.

Shadow of the Tomb Raider riceverà una presentazione ufficiale il 27 aprile, giorno in cui il titolo sarà disponibile al per-order. Certo, da oggi al 14 settembre passerà un po' di tempo, e qualche "archeologo" esperto potrebbe scoprire ancora informazioni interessanti sul terzo capitolo di questa splendida saga. 


Tom's Consiglia

Vi consigliamo di recuperare i primi due capitoli della trilogia di Tomb Raider, non ve ne pentirete. Potete ordinare l'edizione celebrativa del secondo capitolo tramite le offerte Amazon.