Mark Rein: "Gears of War su PC, ma in futuro"

Mark Rein di Epic Games afferma che Gears of War arriverà certamente su PC, l'azienda non intende infatti negare più l'eventualità

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Mark Rein di Epic Games ha dichiarato che non intende più negare l'intenzione del team di portare Gears of War su PC. Il capolavoro - un po' breve a dir la verità - sta spopolando su Xbox 360 e per ora rimane un'esclusiva di quella piattaforma, ma il futuro è su PC.

Rein non ha parlato di versioni per altre piattaforme - escludendo il Wii a priori rimane la Playstation 3 - e si è limitato a dire: "Non penso che sia un grande segreto la nostra volontà di portare Gears of War su PC, anche se non sappiamo quando".

L'azienda è attualmente impegnata nello sviluppo di Unreal Tournament 3 per Xbox 360, PC e Playstation 3 e questa potrebbe essere una "turbativa" importante per permettere l'inizio dei lavori sulla versione PC di GoW. Il team probabilmente vi si dedicherà quando le acque saranno un po' più calme, prendendosi del tempo anche pianificare i futuri capitoli della serie.

Notizie correlate: