PlayStation 4

Marvel’s Spider-Man: arriva il costume di Sam Raimi su PS4

Recentemente, i fan di Marvel’s Spider-Man si sono lamentati della mancanza di un costume basato sull’Uomo-Ragno di Sam Raimi all’interno degli ultimi DLC. Come spesso accade, tramite i social la questione si è gonfiata in modo esagerato. Insomniac Games ha però posto fine al problema.

Come possiamo vedere poco sotto, lo studio ha affermato tramite Twitter che il costume è disponibile gratuitamente per tutti a partire da oggi, attraverso un update del gioco. Si tratta di un gradito regalo di Natale, per quanto un po’ in anticipo.

La versione dell’update è la 1.13, la quale non aggiunge solo il costume ma apporta anche una modifica al gioco. Infatti, attraverso la patch notes, possiamo leggere:

  • Aggiunto il costume alare. Buon Natale!
  • Risolti altri problemi nel contenuto scaricabile “Silver Lining”.

Una volta aggiornato e fatto l’accesso, troveremo il costume, chiamato “Costume Ragnatela”, disponibile nell’apposito sotto menù. Non è necessario acquistarlo con i gettoni (la moneta in-game del titolo) e non dispone di alcun potere particolare. Si tratta unicamente di una piccola aggiunta, per fare felici i fan. Voi siete contenti?

Marvel’s Spider-Man è disponibile solo su PlayStation 4: voi lo avete già comprato?