Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Marvel’s Spider-Man, due limited edition per l’esclusiva PS4

Ancora 5 mesi ci separano dall'uscita di Marvel's Spider-Man. Se non vedete l'ora di mettere le mani sulla produzione Insomniac Games, vi interesserà sapere che oltre all'edizione standard saranno disponibili anche la Collector's Edition e la Digital Deluxe Edition. Ecco cosa conterranno. La Digital Deluxe Edition includerà il gioco completo (in formato digitale), una spilla […]

Ancora 5 mesi ci separano dall'uscita di Marvel's Spider-Man. Se non vedete l'ora di mettere le mani sulla produzione Insomniac Games, vi interesserà sapere che oltre all'edizione standard saranno disponibili anche la Collector's Edition e la Digital Deluxe Edition. Ecco cosa conterranno.

La Digital Deluxe Edition includerà il gioco completo (in formato digitale), una spilla e i DLC della collana "La Città che non dorme mai", tre capitoli aggiuntivi previsti dopo l'uscita nei negozi che conterranno nuovi personaggi, costumi e missioni. Il pacchetto costerà 80 dollari (che da noi si tradurranno in 70-80 euro).

SPS42

La più corposa Collector's Edition annovera invece il gioco (su disco, per fortuna), le 3 espansioni menzionate prima, una statuetta (parzialmente censurata per evitare spoiler), un adesivo ragnesco, uno steelbook in metallo e un artbook con bozzetti e illustrazioni inedite. Il prezzo si aggirerà intorno ai 150 dollari (di nuovo, parliamo di 140-150 euro).

SPS41

Prenotando una delle due edizioni speciali si riceveranno in omaggio lo Spidey Suit Pack, con 3 costumi extra (due dei quali saranno svelati in futuro) e il gadget Ragno-Drone, assieme a un avatar per il proprio profilo PSN, un tema per la console e 5 Punti Abilità da spendere in-game.

Marvel's Spider-Man uscirà in esclusiva PlayStation 4 il 7 settembre. Cosa farete? Vi lascerete tentare dai numerosi accessori o vi acconterete del "solo" gioco?


Tom's Consiglia

Volete prenotare la vostra copia di Spider-Man per PS4? Potete già farlo su Amazon!