Giochi PC

Microsoft Flight Simulator: disponibili nuovi aerei e aeroporti

Dopo mesi di attesa finalmente questa settimana gli appassionati dei simulatori di volo hanno potuto finalmente mettere le mani sul nuovo Microsoft Flight Simulator. Il titolo sviluppato da Asobo Studio, come potete leggere nella nostra recensione, si è dimostrato un prodotto grandioso e perfetto per tutti gli amanti del genere. Ora, a poche ore dall’uscita del titolo, il simulatore ha già ricevuto una prima ondata di nuovi contenuti.

Parliamo dei primi add on di terze parti, quindi non sono propriamente dei DLC ufficiali sviluppati dai ragazzi di Asobo, ma saranno sicuramente capaci di espandere ulteriormente l’esperienza proposta da Microsoft Flight Simulator. Questa prima mandata di novità va ad aggiungere: un nuovo aeroplano, cinque nuove aeroporti e un pack dedicato a migliorare un intero scenario cittadino da sorvolare.

Microsoft Flight Simulator

All’interno dell’elenco sottostante potete trovare nel dettaglio quelle che sono le prime aggiunte in Microsoft Flight Simulator.

  • CT182T Skylane – Aeroplano
  • Landmarks London City Pack – Scenario
  • EGLC London City Airport -Aeroporto
  • EGNM Leeds Bradford Airport – Aeroporto
  • LOWI Innsbruck Airport – Aeroporto
  • KORS Orcas Island Airport – Aeroporto
  • KDEN Denver International Airport – Aeroporto

Vi ricordiamo infine che, Microsoft Flight Simulator è disponibile all’acquisto a partire da oggi in esclusiva su PC. Asobo Studio e Micorosft hanno già annunciato che il simulatore di volo atterrerà anche su Xbox One e Xbox Series X in una finestra di lancio non ancora meglio specificata, ma le conferme puntano a fare uscire il titolo anche su console entro al fine dell’anno. Cosa ne pensate di queste prime aggiunte al nuovo Flight Simulator? State già svolazzando per tutto il globo con i vostri veicoli preferiti? Raccontateci la vostra esperienza con il gioco nella sezione dedicata ai commenti.

Se non l’avete fatto, siete ancora in tempo per acquistare la vostra copia di Microsoft Flight Simulator. Trovate la Premium Deluxe Edition comodamente su Amazon a questo indirizzo.