Giochi PC

Milestone correrà in sella a una MotoGP fino al 2021

MotoGP e lo studio meneghino Milestone correranno assieme fino al dicembre 2021. È stato infatti annunciato il rinnovo della licenza per lo sviluppo dei videogiochi ufficiali della classe regina delle due ruote.

La collaborazione ha già diversi anni alle spalle: è infatti dal 2012 che la licenza della MotoGP è stata affidata all'italianissima software house specializzata nei giochi di corse.

L'annuncio arriva al termine del primo campionato di eSport MotoGP, conclusosi in un emozionante scontro tra 16 finalisti nell'ultimo round del campionato a Valencia.

MotoGP 17 180863

"Visto l'incredibile successo sia dei videogiochi che del primo campionato eSport, siamo fiduciosi che il futuro supererà le nostre aspettative, come previsto da MotoGP", ha commentato Pau Serracanta, Managing Director di Dorna Sports.

"MotoGP è da sempre un titolo chiave del nostro portfolio e continuerà a esserlo in futuro. La partership con Dorna è sempre stata eccellente: anno dopo anno, siamo riusciti a far crescere insieme questa e siamo sicuri che insieme a Dorna potremo assicurare a tutti i fan della serie esperienze sempre più coinvolgenti e soddisfacenti", ha dichiarato Luisa Bixio di Milestone.


Tom's Consiglia

MotoGP 17 è disponibile su PC e console. Potete acquistare la vostra copia in formato fisico su Amazon o presso i rivenditori specializzati.