Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Monster Hunter diventa stylish: crossover con Devil May Cry

In occasione del debutto della trilogia rimasterizzata di Devil May Cry per PC, PS4 e Xbox One, Capcom ha annunciato uno speciale crossover tra Monster Hunter World e la saga di DmC. La collaborazione, analogamente a quanto avvenuto con la partnership con Horizon: Zero Dawn, permetterà ai giocatori di vestire i panni del nephilim Dante. […]

In occasione del debutto della trilogia rimasterizzata di Devil May Cry per PC, PS4 e Xbox One, Capcom ha annunciato uno speciale crossover tra Monster Hunter World e la saga di DmC.

La collaborazione, analogamente a quanto avvenuto con la partnership con Horizon: Zero Dawn, permetterà ai giocatori di vestire i panni del nephilim Dante. Oltre l'outfit, saranno disponibili anche le armi demoniache icone della saga come l'Alastor e Force Edge, con la possibilità di forgiare un'arma con le caratteristiche di entrambe.

Monster Hunter x Devil May Cry

Che siano demoni o mostri, Dante non si separa mai dalle fide pistole Ivory ed Ebony che fanno capolino nel trailer insieme ad altri oggetti utili alla caccia. Capcom continua quindi a spingere sull'acceleratore con queste collaborazioni che aggiungono nuovi contenuti gratuiti, forte degli straordinari numeri ottenuti da Monster Hunter World.

Quale altra collaborazione vedreste bene con il gioco?


Tom's Consiglia

L'attesa di Monster Hunter: World su PC è troppo? Giocatelo su console tramite le offerte Amazon.

Devil May Cry HD Collection - PS4 Devil May Cry HD Collection - PS4
Devil May Cry HD Collection - Xbox One Devil May Cry HD Collection - Xbox One