Nintendo Switch

Monster Hunter Rise: annunciata la demo gratis, ecco i dettagli

Il 2020 di Nintendo Switch non è stato un anno indimenticabile. Nonostante l’uscita di Animal Crossing New Horizons, gli appassionati delle produzioni Nintendo hanno potuto mettere le mani su poche altre uscite degne di nota. Il 2021 della console ibrida della compagnia di Kyoto si apre subito con un appuntamento importante, un evento digitale tutto incentrato su una delle prossime uscite importanti: Monster Hunter Rise.

Il nuovo capitolo del titolo di caccia targato Capcom, era stato annunciato ormai un anno fa insieme a tutta una serie di informazioni preliminari. Della data di uscita del titolo ne eravamo già a conoscenza, ma prima di addentrarci nel nuovo continente proposto in Monster Hunter Rise, la compagnia giapponese ha voluto mostrarci diverse novità attraverso l’evento digitale trasmesso in streaming qualche istante fa.

Tra le soprese annunciate durante la trasmissione, Capcom ha svelato l’imminente arrivo di una demo giocabile di Monster Hunter Rise. In questa versione di prova, gratuita, del titolo in arrivo la prossima primavera, i giocatori potranno cominciate a familiarizzare con la nuova iterazione del franchise di Monster Hunter. La demo gratuita sarà a tempo limitato, e sarà disponibile dal 7 gennaio fino al prossimo 1 febbraio 2021.

Questa sarà una ghiotta occasione per chiunque voglia mettere le mani sul gioco provando ben 4 di missioni, così da poter arrivare al giorno del lancio con un quadro più completo di quella che sarà l’esperienza di gioco. Vi ricordiamo che Monster Hunter Rise uscirà il prossimo 26 marzo 2021 e sarà un titolo in arrivo esclusivamente sulle console Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Cosa ne pensate di queste ultime informazioni sul nuovo capitolo della saga di Monster Hunter? Proverete la demo gratuita rilasciata da Capcom? Fatecelo sapere con un commento nella sezione qua sotto.

Se non l’avete ancora fatto, potete prenotare la vostra copia di Monster Hunter Rise su Amazon a questo indirizzo.