Giochi PC

Mortal Kombat XL su Steam, prova gratis per il weekend

Mortal Kombat XL, versione estesa del decimo capitolo dell'omonima saga di picchiaduro, è stato pubblicato sulle console di casa Sony e Microsoft diversi mesi or sono. Dopo mesi di silenzio ecco fare capolino anche su PC (Steam) la beta dell'edizione XL.

Warner Bros. non ha fornito dettagli in merito all'effettiva data d'uscita di Mortal Kombat XL su PC, e non ha nemmeno detto se questa versione conterrà o meno dei bonus rispetto alle controparte per console. Lo scopo di questa Online Enhanced Beta è testare l'efficienza dei server, dunque presumiamo che l'attesa non sarà poi tanto lunga.

Mortal Kombat XL

Per partecipare non dovrete fare altro che recarvi sulla pagina dedicata del titolo NetherRealm Studios su Steam e scaricare gratuitamente la beta. Avete tempo fino a lunedì 29 agosto.

Mortal Kombat XL include al suo interno i contenuti del gioco originale più tutti i DLC pubblicati nei due Kombat Pack, che permettono di accedere a un roster maggiorato e a skin esclusive. Se non avete ancora avuto modo di provare Mortal Kombat X, questa è una buona occasione per rimediare.