Primi passi

Il biondo ninja di Konoha è tornato, più agguerrito che mai e con tanti jutsu. Il nuovo episodio di Clash of Ninja Revolution è già disponibile su Nintendo Wii a solo un anno di distanza dall’uscita del primo episodio.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Primi passi

Cosa riserva di nuovo Clash of Ninja Revolution 2? Tanto per cominciare, una nuova modalità Story. In secondo luogo, un dettaglio che non sfuggirà ai fan più accaniti: le voci originali in giapponese non sono disponibili nelle opzioni, eliminate a favore di un doppiaggio in inglese sottotitolato. Una scelta orribile.

Durante il corso della storia, mal riuscita, incarneremo diversi personaggi, buoni e cattivi, che terranno dialoghi piatti e noiosi, controbilanciati da combattimenti movimentati e divertenti.

Purtroppo il divertimento, nella modalità Storia, dura solo due ore, poco più di niente. Il titolo punta su altri aspetti, come le varie modalità disponibili e un gameplay ingegnoso.

Naruto: Clash of Ninja Revolution 2 ripropone le vecchie missioni, che sono diventate sfide appassionanti, come affrontare 10 nemici o mettere a segno una combo da 74 colpi. La longevità del titolo cresce grazie alle diverse missioni di ogni personaggio, che sono 34 in totale.

Quanto ai combattimenti, si va dal semplice uno contro uno fino alla rissa e al combattimento a squadre.