Giochi PC

Need for Speed Payback, il Fast and Furious dei videogame?

Ghost Games ed Electronic Arts hanno annunciato Need for Speed Payback. Il gioco di corse e azione debutterà in tutto il mondo su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 10 novembre.

Nel nuovo capitolo del franchise ci saranno "tutte le cose che i fan amano della saga", ha dichiarato Macurs Nilsson, produttore del gioco. Payback offrirà un gameplay di azione e guida innestato all'interno di una storia di tradimento e vendetta. Il titolo promette intense missioni, immancabili sfide d'auto e una profonda personalizzazione dei veicoli, oltre a inseguimenti con la polizia e spettacolari scene d'azione.

NFS Payback Logo

I giocatori vestiranno i panni di tre piloti: Tyler, Mac e Jess che dovranno guadagnare il rispetto dei bassifondi di Fortune Valley. Lo scopo ultimo sarà quello di vendicarsi di un'organizzazione chiamata La Loggia, che controlla le forze della polizia, i criminali e i casinò della città.

Prenotando Need for Speed Payback, i giocatori riceveranno il Platinum Car Pack che darà accesso a cinque auto con personalizzazioni esclusive: Nissan 350Z 2008, Chevrolet Camaro SS 1967, Dodge Charger R/T 1969, Ford F-150 Raptor 2016, Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016.

Acquistando la Deluxe Edition, invece, i giocatori avranno accesso anticipato al gioco tre giorni prima (10 ore prima del debutto per gli iscritti a EA Access), oltre ad esclusive personalizzazioni, come targhe, colore del NOS, sconti in-game, bonus reputazione e a tutti i contenuti del Platinum Car Pack.

In attesa di ricevere maggiori informazioni all'E3 2017, vi lasciamo con il trailer d'annuncio.


Tom's Consiglia

Se avete voglia di corse clandestine, potete tuffarvi nelle strade di Ventura Bay con Need for Speed, a un prezzo davvero allettante su Amazon.

Need for Speed - PS4 Need for Speed - PS4
Need for Speed - PC Need for Speed - PC
Need for Speed - Xbox One Need for Speed - Xbox One