Giochi PC

Netflix e Castlevania, in arrivo una miniserie ultraviolenta

Grandi notizie per gli appassionati di videogiochi e di serie TV. Netflix, il colosso dei servizi streaming di intrattenimento cinematografico e televisivo, ha deciso di pubblicare una serie dedicata a Castlevania.

La serie non è stata ufficializzata da un annuncio dedicato ma la notizia è stata diffusa attraverso un comunicato stampa dedicato ad altri temi. Nonostante l'ancora scarsa pubblicizzazione sono già emersi alcuni dettagli in merito a questo nuovo lavoro.

Innanzitutto Adi Shankar (produttore di Dredd) ha confermato sul suo profilo ufficiale Facebook di essere coinvolto nella produzione di una mini serie "super violenta" su Castlevania. In aggiunta a Shankar pare essere ufficiale anche la collaborazione del noto scrittore e fumettista Warren Ellis.

castlevania

Più fumoso, pur se piuttosto probabile, è il coinvolgimento di Fred Seibert, produttore esecutivo di Adventure Time, che durante un podcast nel mese di dicembre dello scorso anno avrebbe rivelato di essere a lavoro su una serie TV dedicata ad un popolare videogioco.

Aspettando ulteriori notizie non ci resta che ricominciare a spolpare i vecchi titoli della famosissima saga firmata Konami.