PlayStation

Ninja dà fiducia ad Epic, ma vorrebbe “molta più varietà” in Fortnite

Dopo il buco nero che ha portato al folle passaggio al capitolo 2 di Fotrnite, molti giocatori sono rimasti delusi dal ritmo più lento con cui Epic Games sta rilasciando novità all’interno del proprio Battle Royale. A tal proposito, il noto streamer Ninja ha voluto esporsi a favore di Epic, nonostante si definisca il primo appassionato a volere più varietà in questa prima Stagione di Fortnite Capitolo 2.

Anche Kyle “Mongraal” Jackson, un altro noto streamer ha dichiarato sul proprio profilo Twitter una lamentela personale riguardo alla lentezza con la quale il gioco si sta evolvendo e proponendo qualcosa di poco vario.

Al tweet di Mongraal ha risposto prontamente Ninja, dando la propria visione al momento che sta attraversando Fortnite. “Il gioco era folle alla fine della stagione X, penso che Epic stia cercando di imitare il modo in cui hanno aggiunto elementi nel corso del primo capitolo. Ma sono totalmente daccordo con te, vorrei anche io molta più varietà.”

In questo momento, tuttavia, è chiaro che Epic si sta concentrando nello sviluppo e nel rilascio di nuove patch di contenuti e ad implementare nuove funzionalità per il gioco, e tutto questo sta sicuramente venendo rilasciato a un ritmo più lento rispetto al passato più recente della produzione Battle Royal di Epic. Cosa pensate di questa situazione? Siete daccordo con Ninja? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Fortnite si sta aggiornando con un ritmo diverso rispetto al passato. Per prepararvi alle prossime aggiunte potete acquistare Fortnite nel suo Bundle Fuoco Oscuro su Amazon a questo indirizzo.