Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di The Game Awards 2025, ecco tutti gli annunci The Game Awards 2025, ecco tutti gli annunci...
Immagine di Giochi gratis: Epic Games regala Hogwarts Legacy, ecco il link Giochi gratis: Epic Games regala Hogwarts Legacy, ecco il li...

Nintendo presenta le cartoline per San Valentino

Nintendo ha presentato sei simpatiche carte speciali per festeggiare la festa degli innamorati, potrete così sorprendere il vostro partner in anticipo.

Advertisement

Avatar di Marco Padovese

a cura di Marco Padovese

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 23/01/2020 alle 15:01 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 15:09
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

A Nintendo piace creare iniziative di vario genere o fare annunci di diversi contenuti durante l'anno, in queste ore la casa nipponica ha presentato sul suo sito ufficiale delle carte speciali per festeggiare la festa degli innamorati. Le cartoline di San Valentino possono essere scaricate e mandate alla propria anima gemella al seguente indirizzo. Dal sito possiamo notare quanto siano esteticamente particolari ma soprattutto divertenti. Sappiamo bene che manca ancora parecchio tempo alla festa in questione, ma potreste giocare di anticipo e sorprendere di sorpresa la vostra lei o il vostro lui.

Se non siete fidanzati ma volete dimostrare il vostro amore verso una persona in particolare, queste fanno al caso vostro, sicuramente nessuno può resistere al fascino di Mario e soci. Se quindi il 14 febbraio vi trovate nella spiacevole condizione di non avere ancora nessun partner al vostro fianco e pensate di aver finito le vostre idee romantiche, non temete perché, anche se tortuosa,"the way to my heart is on a kart" come suggerisce una delle carte.

the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-73342.jpg

Il sito in questione ha una serie di attività creative e divertenti, come anche la creazione del proprio calendario del 2020 o la realizzazione di un particolare quiz sulla nostra personalità con protagonisti i più famosi personaggi targati Nintendo. Onestamente non ce la sentiamo di descrivervi ogni singola immagine e rovinarvi la sorpresa, quindi godetevele tutte e sei.

Fateci sapere nei commenti qui sotto cosa ne pensate di questa idea. Quale delle carte vi piace di più? Proverete a sorprendere il vostro partner o, parché no, anche i vostri amici e parenti con queste simpatiche immagini? Vi invito a seguire il nostro sito per ulteriori novità e iniziative di Nintendo.

Se non possedete ancora Nintendo Switch Lite, al seguente indirizzo potrete acquistarla e giocare comodamente sdraiati sul divano nel caso non dovessero funzionare queste carte per San Valentino con la vostra innamorata.

Fonte dell'articolo: www.gamesradar.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Giochi gratis: Epic Games regala Hogwarts Legacy, ecco il link
3

Videogioco

Giochi gratis: Epic Games regala Hogwarts Legacy, ecco il link

Di Andrea Riviera
The Game Awards 2025, ecco tutti gli annunci

Videogioco

The Game Awards 2025, ecco tutti gli annunci

Di Andrea Riviera
The Game Awards 2025, ecco tutti i vincitori
1

Videogioco

The Game Awards 2025, ecco tutti i vincitori

Di Andrea Riviera
Total War: Warhammer 40,000 è ufficiale
1

Videogioco

Total War: Warhammer 40,000 è ufficiale

Di Andrea Riviera
Divinity è ufficale, è il nuovo RPG di Larian Studios

Videogioco

Divinity è ufficale, è il nuovo RPG di Larian Studios

Di Andrea Riviera

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.