Nintendo Switch

Nintendo Switch a 249 dollari con Super Mario Galaxy 3?

La divisione canadese della famosa catena Toys"R"Us ha aggiornato la pagina relativa a Nintendo Switch indicando anche il prezzo. Secondo il listino del rivenditore la console 2-in-1 di Nintendo costerà 329,99 dollari canadesi, che al cambio fanno 249 dollari circa.

Switch2

Quello indicato, come è consuetudine per gli shop online, potrebbe anche essere un prezzo temporaneo. Il sito LetsPlayVideoGames, invece, riporta che una fonte (già affidabile in passato) ha rivelato che la catena GAME venderà la console nel Regno Unito al prezzo di 199 sterline. La stessa fonte ha anche aggiunto che sono previsti dei bundle con hard disk più capienti e un gioco, al prezzo di 249 sterline, e che gli Switch Controller saranno venduti al prezzo di 39 sterline.

Le informazioni delle due fonti sono un po' contrastanti tra loro ma c'è da tenere in considerazione il diverso tasso d'imposta di ogni Paese. Sul fronte dei giochi che saranno disponibili al debutto della console, all'orizzonte si profila l'uscita di Super Mario Galaxy 3 e Super Mario Sunshine HD. Le indiscrezioni, da prendere con la dovuta cautela, provengono dal curriculum di Charles Martinet, il doppiatore che presta la voce al personaggio di Mario.

Leggi anche: Nvidia da record, l'asso nella manica è Nintendo Switch?

Come potete vedere dall'immagine che vi proponiamo, il curriculum dell'attore riportava Super Mario Galaxy 3 e Sunshine HD. Le voci sono state poi rimosse, non prima che SegmentNext catturasse un'immagine.

Super Mario Galaxy 3   Sunshine HD

Purtroppo per avere informazioni ufficiali da parte di Nintendo dovremo ancora pazientare molto. Ricordiamo, infatti, che l'azienda giapponese ha annunciato che tutti i dettagli in merito a prezzo, data d'uscita e line-up, saranno comunicati durante una presentazione che si terrà a Tokyo il prossimo 13 gennaio.

Nintendo Mini NES
Nintendo Mini NES Nintendo Mini NES