Giochi PC

No Man’s Sky si aggiorna ancora, troppo poco e troppo tardi?

Vi ricordate di No Man's Sky? Ovviamente stiamo scherzando anche se, dall'uscita del titolo lo scorso 10 agosto, non abbiamo avuto molte notizie da parte di Hello Games. Nello specifico uno degli ultimi aggiornamenti riguardava la pubblicazione del Foundation Update, che aggiungeva qualche nuova feature all'interno del gioco.

nomanssky 1

Oggi torniamo a parlare di No Man's Sky perchè, tramite un post sul sito ufficiale del gioco, è stato annunciato un nuovo aggiornamento: il Path Finder Update, che sarà disponibile nelle prossime ore.

"Questa settimana Hello Games pubblicherà il prossimo aggiornamento per No Man's Sky, denominato Path Finder Update. Esso introdurrà un nuovo veicolo che aiuterà il viaggio tra i pianeti portando avanti ciò che è stato fatto con il Foundation Update. Una patch note dettagliata sarà pubblicata quando l'update sarà disponibile", recita il comunicato.

"Questo è il prossimo passo nel nostro lungo viaggio. Mostra la strada che dobbiamo seguire. Speriamo che vogliate unirvi a noi. Grazie.".

Si tratta perciò di un'interessante novità: un veicolo terrestre per far vivere al giocatore l'esplorazione da un punto di vista ancor più immersivo.

Fra le altre novità segnaliamo anche il supporto a PS4 Pro, miglioramenti alla grafica, una modalità con morte permanente, la possibilità di creare circuiti per i veicoli di terra e di condividere le proprie basi online. Potete scoprire tutti i dettagli nel video qui sotto.

No Man's Sky dunque è vivo e vegeto, nonostante la pioggia di critiche da parte di migliaia di utenti da tutto il mondo (non dimentichiamo l'accusa di pubblicità ingannevole nei confronti di Hello Games).

Vi invitiamo dunque a continuare a seguirci e a dare un'occhiata alla nostra guida dedicata a No Man's Sky. Pronti a cominciare un nuovo viaggio o ormai è troppo tardi?