No Man's Sky

Gli appassionati di videogiochi dedicano ore per finire il loro titolo preferito. A volte però la ricompensa si traduce in un finale molto deludente. Ripercorriamo insieme i dieci peggiori finali della storia dei videogiochi.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Sì, lo sappiamo: No Man's Sky è stato criticato tanto, tantissimo, forse anche troppo. Dopo una serie di correzioni e modifiche da parte di Hello Games, questo gioco, che probabilmente ha avuto uno tra i peggiori debutti della storia, è migliorato parecchio. Tutto vero, ma non possiamo dimenticare il "finale" di NMS, decisamente molto sottotono.

Dopo aver esplorato in lungo e in largo, finalmente decidiamo di fare l'ultimo salto verso il centro della galassia, e cosa accade? Scopriamo una nuova galassia chiamata "Dimensione di Hilbert", ci ritroviamo con il nostro equipaggiamento distrutto e... Beh, a questo punto dobbiamo ricominciare tutto da capo.

Almeno in questo caso non sarebbe il caso di avvertire il giocatore di quello che si appresta a fare, e magari realizzare un finale un pochino più emozionante? La sequenza che si attiva giungendo al centro della galassia è veramente sottotono!