Noioso? Non quando si hanno così tante modalità per il sinlge player, continua

Il gioco di skateboard migliore in circolazione arriva finalmente sul Pc. Per molto tempo è stato un privilegio dei giocatori di console, ma ora Asapyr, famosa più per i suoi prodotti per Mac, è entrata nel mercato dei personal computer.Per l'uscita di THSP4 ha sfruttato le potenzialità della piattaforma Pc per ridisegnare il gioco e creare un grande titolo.Vedremo se è davvero meglio della versione per XBox, o se si tratta di una mera conversione.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Noioso? Non quando si hanno così tante modalità in single player, continua

Ci sono in tutto 190 obiettivi da completare in THPS4, quindi non si può proprio dire che sia una passeggiata. La strada per la gloria è irta di sfide, e bisogna guadagnarsela. Ma è divertente, molto. Perché? "Soldi". Per alcune delle prestazioni vinta riceverete premi in denaro, e si trovano anche delle icone lungo i percorsi che offrono lo stesso premio. Con il denaro ci si può comprare di tutto allo Skate Shop. Non vogliamo darvi anticipazioni, ma potete star certi che c'è davvero di tutto!

L'editor del gioco non è solo 3D, ma lavora in tempo reale: in effetti è uno dei migliorieditor di gioco mai creati. Consente di giocare con le rampe, corrimano, pozzi, scatole a sorpresa, ostacoli e tubature, per creare il parco dei vostri sogni (o incubi). Con i tasti freccia si possono muovere i vari pezzi (o il tasto D del controller), per sistemarli dove si preferisce. Un altro aspetto interessante sta nella possibilità di alzare o abbassare il terreno in tempo reale sotto i pezzi. Se invece vogliamo sistemare la morfologia del terreno senza la distrazione dei pezzi, ce ne possiamo liberare in un momento: si seleziona il pezzo, si sistema il terreno, ci si libera del pezzo indiscreto ed è fatta. Si possono creare percorsi che fanno impallidire quelli preimpostati. A conti fatti, con l'editor è davvero semplice creare un parco tutto nuovo. Sebbene ci voglia un po' di tempo per capirne il funzionamento, alla fine si diventa un esperto. L'unico limite è quello dell'immaginazione.

Bored? Not When you've got this many Modes for Single Player Action, Continued

Se avete paura di annoiarvi in fretta, cambiate idea. Ci sono sette livelli bloccati nella modalità Career, più due che possono essere comprati, se vincete abbastanza denaro. Quattordici skaters disponibili all'inizio, più quelli che voi potete creare e personalizzare: un sacco di gente tra cui scegliere. Aggiungete i percorsi personalizzati o creati con l'Editor, è vedrete che non c'è limite al tempo che potete dedicare a fare cose nuove in single player (meno il tempo per mangiare, dormire, e alre cose essenziali). Ma la cosa che fa fare a THPS un salto di qualità rispetto ai precedenti sono le opzioni multiplayer.

Bored? Not When you've got this many Modes for Single Player Action, Continued

Il cielo è il limite ai punti che si possono raggiungere con una combo. Sì, il mio punteggio.