Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Black Friday

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Sony blocca il ritorno fan-made di Concord Sony blocca il ritorno fan-made di Concord...
Immagine di Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie...

Nuova trilogia di The Witcher, sequel di Cyberpunk e nuova IP: CD Projekt annuncia tanti nuovi progetti

CD Projekt RED ha appena annunciato una valanga di nuove produzioni tra cui una trilogia di The Wicher, sequel di Cyberpunk e nuova IP.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Pubblicato il 04/10/2022 alle 17:46

Come un fulmine a ciel sereno CD Projekt RED ha calato l'asso giusto qualche istante fa annunciando una marea di nuovi progetti. Il team polacco aveva svelato l'espansione Phantom Liberty per Cyberpunk 2077 solo qualche settimana fa, ma sembra che lo studio abbia molto altro in cantiere. Su Twitter sono stati pubblicati una serie di post, e in uno di questi troviamo una valanga di produzioni che arriveranno in futuro, compresa una nuova trilogia di The Witcher, il sequel di Cyberpunk 2077, una nuova IP e molto altro ancora.

the-witcher-206958.jpg

Andiamo con ordine e partiamo proprio dai progetti targati The Witcher, con la saga dello strigo che non solo vedrà lo sviluppo di una nuova trilogia videoludica, di cui il primo capitolo fu annunciato ormai mesi fa, ma la compagnia non si ferma qui con l'universo fantasy, dato che ci sono altri due progetti programmati. Project Sirius sarà sviluppato esternamente da The Molasses Flood e Project Canis Majoris sarà sviluppato da uno studio di terze parti non ancora specificato.

Passando a Cyberpunk 2077 (lo potete acquistare su Amazon), oltre all'espansione Phantom Liberty, già annunciata con tanto di primo teaser trailer, CD Projekt RED ha dichiarato di star iniziando a progettare il futuro di questo franchise videoludico con un sequel. A oggi il seguito ha il nome in codice di Project Orion e ha l'obbiettivo di espandere al massimo il potenziale di Cyberpunk.

CD Projekt RED | Upcoming projects

-The Witcher Series: A new trilogy of games, Project "Canis Majoris" by a 3rd party dev, and "Sirius" by Molasses Flood

-Cyberpunk: Phantom Liberty expansion, Project "Orion"

-New IP: Project "Hadar" pic.twitter.com/6qGJ0z9Yoq

— Shinobi602 (@shinobi602) October 4, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Le sorprese però non terminano qui, con CD Projekt RED che ha anche svelato di aver cominciato a lavorare anche a una nuova IP che si affiancherà a The Witcher e Cyberpunk come grandezza del prodotto e ambizioni. Di questo Project Hadar si conosce ancora meno rispetto agli altri titoli citati, ma viene dichiarato che al momento si trova ancora in una fase creativa iniziale, con il team che se ne sta occupando che sta solamente cominciando a gettare le basi dell'universo. Sono tantissimi progetti, ma come sottolinea la stessa compagnia si tratta di un piano a lungo termine, quindi ci vorranno anni interi per vedere concretamente le prime cose.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Sconti record BLUETTI! Fino al 73% e regali imperdibili
  • #2
    Extra risparmio su Aliexpress: torna lo sconto speciale con PayPal
  • #3
    L'IA è una bolla che non scoppia? E quando arriva l'AGI?
  • #4
    Una Sony OLED così, a questo prezzo? Offerta da scoprire subito
  • #5
    Il ransomware è diventato un problema sistemico
  • #6
    Stipendi fermi? Il 78% dei lavoratori italiani è infatti insoddisfatto
Articolo 1 di 3
Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie
Hideo Kojima è una grande personalità del mondo dei videogiochi, ma quello che sto vedendo in giro è pura idolatria di massa.
Immagine di Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie
11
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 3
Sony blocca il ritorno fan-made di Concord
Sony blocca con DMCA strike il progetto di fan che avevano riportato in vita Concord su server privati, riaccendendo il dibattito sulla preservazione videoludica.
Immagine di Sony blocca il ritorno fan-made di Concord
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 3
Zenless Zone Zero 2.4 ha una data, vediamo i dettagli
Zenless Zone Zero Versione 2.4 "On the Precipice of the Abyss" in arrivo il 26 novembre con nuovi agenti, Bangboo e il ritorno di Hugo ed Ellen
Immagine di Zenless Zone Zero 2.4 ha una data, vediamo i dettagli
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.