Giochi PC

Nuovo Dragon Age in sviluppo: spinoff, sequel o prequel?

La serie di RPG di Dragon Age non si è conclusa con Inquisition e secondo fonti attendibili sembra che Electronic Arts abbia in cantiere un nuovo capitolo della saga.

dragon age inquisition

Secondo quanto rivelato da Alexis Kennedy, co-fondatore di Failbetter Games e adesso scrittore freelance di videogiochi, è stato assunto di recente presso BioWare per lavorare a un progetto legato proprio alla famosa serie di giochi di ruolo.

"Sto lavorando a qualcosa di completamente diverso da quello che ho fatto fin ora. Credo di poter dire che si tratti della serie di Dragon Age, anche se in realtà è una cosa che si conosce già da un po'. Diciamo che dovrebbe essere un segreto, ma già il giorno in cui mi unii al team di Bioware Mark Darrah (produttore esecutivo del franchise di Dragon Age) scrisse su Twitter 'Benvenuto nel team di Dragon Age!'. Quindi credo di poter dire che ora sia ufficiale", ha spiegato lo scrittore in una recente intervista.

dragon age inquisition

La dichiarazione di Kennedy non lascia spazio ai dubbi, anche se l'unico commento fatto da uno dei rappresentanti di EA è stato: "È un piacere avere Alexis coinvolto con BioWare; non abbiamo nuove informazioni da condividere riguardo Dragon Age in questo momento".

Probabilmente in vista del prossimo E3 ne sapremo di più, quindi continuate a seguire queste pagine. Quanti di voi aspettano un nuovo capitolo di Dragon Age?


Tom's Consiglia

Se volete recuperare l'ultimo capitolo Dragon Age: Inquisition, lo trovate ancora disponibile su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Dragon Age Inquisition - PS4 Dragon Age Inquisition - PS4
Dragon Age Inquisition - Xbox One Dragon Age Inquisition - Xbox One
Dragon Age Inquisition - PC Dragon Age Inquisition - PC