Pag 2

Nvidia ha rilasciato dei driver beta in grado di migliorare le prestazioni in SLI di Crysis, dopo l'applicazione della patch 1.1. L'unico problema sembra però affliggere la risoluzione di 2560x1600.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Il mistero 3-Way SLI con Crysis, continua

Mentre i benchmark con Crysis a 2560x1600 generano risultati un po' disorientanti, i test a 1920x1200 sono nettamente migliori.

La sezione "First Light" mostra gli evidenti miglioramenti apportati dai driver con il 3-way SLI: le prestazioni si raddoppiano. In qualche frangente, tuttavia, la riproduzione della scena mostra ancora qualche "singhiozzo", ma il gameplay generale è fluido e soddisfacente, anche nelle scene più concitate. Con una sola GPU, invece, il gioco diventa nettamente meno fluido e giocabile.

Abbiamo poi spostato l'attenzione sul livello "Paradise Lost". In questo test, i risultati sono ancora più impressionanti.

Prima di iniziare i test, Nvidia ci ha preannunciato che potevamo aspettarci un frame rate di 40 FPS, più del doppio di quanto auspicabile con un sistema a singola GPU.

Abbiamo avviato Crysis in modalità sviluppatore, e comparato i risultati con quelli registrati da FRAPS: il massimo registrato dal sistema integrato è pari a 60 FPS, contro i 48 registrati da FRAPS.

Le nostre prove con Crysis non sono ancora finite. Rimanete sintonizzati, presto vi presenteremo il nostro sistema SLI ideale.