Nintendo Switch

Overwatch su Nintendo Switch? Possibile, ecco come!

Dopo le parole del game director Jeff Kaplan ai microfoni del Daily Express, molti giocatori hanno continuato a sperare di vedere Overwatch sbarcare su Nintendo Switch. Una speranza che potrebbe non essere vana e che, nel frattempo, sembrerebbe essere qualcosa di più di un sogno: vedere per credere!

overwatch rivolta

Non si tratta di una pubblicazione ufficiale, bensì del progetto di un singolo sviluppatore. Andrew Sampson ha ideato un'app chiamata Rainway, tramite cui è possibile fare lo streaming di titoli da PC a device Android, iOS e appunto Switch tramite il browser della console.

Rainway è ancora in via di sviluppo ma Andrew ha pubblicato sul proprio account Twitter qualche video che mostra non solo l'andamento dei lavori ma anche vere e proprie sessioni di gioco.

L'abile sviluppatore ha mostrato come Nier: Automata, The Witcher 3 e Batman: Arkham Knight funzionino alla grande sulla console di Nintendo e, a tal proposito, vi invitiamo a seguire RainwayApp su Twitter.

Non ci resta che aspettare per vedere come si evolverà questo interessante progetto. Nel frattempo vi invitiamo a dirci la vostra: vorreste giocare Overwatch su Nintendo Switch?


Tom's Consiglia

Non avete ancora giocato a Overwatch? Amazon ha pensato ad un'interessante offerta per voi! 

Overwatch - PC Overwatch - PC
Overwatch - PS4 Overwatch - PS4
Overwatch - Xbox One Overwatch - Xbox One