Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Panzer Dragoon: Remake e Panzer Dragoon II Zwei: Remake sono stati annunciati da Sega

Panzer Dragoon e Panzer Dragoon II Zwei ritorneranno sotto forma di remake. Curiosi di saperne di più?

Forever Entertainment, insieme a Sega, ci informa che produrrà e pubblicherà Panzer Dragoon: Remake e Panzer Dragoon II Zwei: Remake. La data di rilascio del primo è pianificata prima della fine del 2019.

Panzer Dragoon: Remake è una versione svecchiata di Panzer Dragoon. Il gioco originale è stato distribuito su Sega Saturn nel 1995 ed è stato apprezzato sia dal pubblico che dalla critica. L’intera serie è stata più volte soggetta a remake e a riproposizioni su varie piattaforme.

Il caso più recente è quello di Panzer Dragoon Orta (di cui possiamo vedere un’immagine poco sotto), disponibile da aprile 2018 su Xbox One grazie alla retro-compatibilità.

La nuova versione di Panzer Dragoon sarà caratterizzata da una nuova grafica compatibile con gli standard odierni, oltre a una serie di modifiche che renderanno l’opera più interessante per i giocatori moderni, rimanendo però fedele all’originale per quanto riguarda la componente narrativa.

Nel corso dei prossimi mesi saranno rese disponibili le prime immagini sul gioco. Cosa ne pensate? Questi remake sono di vostro gradimento?

Se non volete attendere, potete buttarvi sulla versione Xbox di Panzer Dragoon Orta!