Avatar di Francesco Dellagiacoma

a cura di Francesco Dellagiacoma

La famiglia creata da The Irregular Corporation, azienda indipendente inglese, si allarga ancora di più con l'arrivo dei prodotti SilverStone su PC Building Simulator, l'esperienza virtuale che consente agli utenti di allenarsi e configurare un vero e proprio computer sul proprio schermo.

Dopo l'arrivo dell'hardware Raijintek e quello di MSI su PC Building Simulator, anche SilverStone Technology, compagnia con sede a Taiwan che produce principalmente case e alimentatori, si unisce all'ampia scelta di prodotti del titolo di Irregular. Potremo quindi sperimentare con i case della serie RAVEN / Fortress e con la recente Primera / Redline, tra i quali spiccano gli iconici Temjin TJ07 e TJ11.

EFhaovK8YDqA1m5n

Per quanto riguarda gli alimentatori, avremo accesso alle serie Strider Platinum, Strider Titanium ed Essential, oltre che i dissipatori per la CPU delle serie Nitrogon, Heligon e Tundra.

"Siamo lieti di diventare partner con The Irregular Corporation per portare molti dei nostri amati prodotti in PC Building Simulator. Abbiamo una delle più vaste lineup di case e PSU sul mercato, ma molti utenti non hanno le risorse per provarli nella vita reale. Ora con questo simulatore, gli appassionati potranno sperimentare tutti i piaceri (e le sfide) che arrivano dal costruire PC con i famosi prodotti di SilverStone Technology!" ha dichiarato Teresa Chan, Vice Presidente di SilverStone Technology.

silverstone raven rvz02 06
Un case della serie Raven prodotta da SilverStone.

Se siete appassionati di hardware e volete provare tantissime configurazioni senza dover per forza di cose procedere all'acquisto, allora PC Building Simulator può darvi una mano nei vostri esperimenti. Potete trovare ulteriori dettagli su questo titolo - ancora in early access - direttamente su Steam


Tom's Consiglia

Cercate un case pratico, ma anche bello da vedere? La serie Redline di SilverStone può essere una buona idea!